mercoledì 19 agosto 2020

GRATTA E VINCI NEWS : con un grattino da 3 euro ne vince 200mila, clamorosa vincita alla ricevitoria Desideri


Strepitosa vincita in via Oberdan a Vittorio Veneto (TV) alla ricevitoria Desideri gestita ormai da quasi 30 anni da Fabrizio e Raffaella nel quartiere di Meschio: un fortunato cliente dopo aver preso il solito pacchetto di sigarette con un gratta e vinci da 3 euro, della serie "Sette e mezzo", una volta grattato si è accorto di aver vinto la bellezza di 200mila euro.
Trafelato è tornato alla ricevitoria per avere la conferma di aver effettivamente vinto una somma tanto considerevole, al punto che davvero non ci credeva.
“È arrivato qui bianco come uno straccio - racconta Fabrizio - con in mano il tagliando. Gli abbiamo dato conferma: ha davvero vinto 200 mila euro. Siamo felicissimi che una tale vincita sia andata a lui che ha famiglia e ci risulta che stia anche facendo lavori in casa. Gli servivano davvero e siamo felici per lui”.
Tra l’altro lo stesso cliente qualche mese fa ha avuto anche qualche difficoltà con il lavoro e il denaro vinto ancor di più potrebbe fargli comodo.
Lo sconosciuto vincitore, di mezza età, dipendente di un'azienda della zona, è comunque un cliente abituale della ricevitoria dove si ferma ogni mattina prima di andare al lavoro a comprare le sigarette e tentare con pochi euro la fortuna che questa volta gli ha davvero sorriso.
Per il nostro punto di ricevitoria è la prima volta che assistiamo alla vincita di una somma così considerevole - spiegano Fabrizio e Raffaella - mentre sono all'ordine del giorno diverse vincite da 500 euro o mille euro, e moltissime quelle inferiori. Alla vigilia dei nostri 30 anni di lavoro qui in via Oberdan questo anche per noi è stato davvero un bel regalo”.