mercoledì 30 agosto 2017

GRATTA e VINCI News | va a fare colazione al bar e vince 500mila euro con un Gratta e Vinci,succede a Ceccano

Cinquecentomila euro, all'improvviso, magari alle sei e quindici di mattina facendo colazione. Quante persone stressate dal trantran quotidiano e alle prese con stipendi sempre più poveri, con il pagamento delle bollette, della piscina dei figli, della palestra, se non addirittura costrette a dover contare il centesimo per fare la spesa settimanale, almeno una volta nella vita non hanno chiuso gli occhi immaginando di grattare, in una ricevitoria, un tagliando milionario? Un sogno ad occhi aperti che se si avverasse farebbe tremare le gambe a molti.

E poi accade che una signora va a fare la solita colazione alla pasticceria "La dolciaria ceccanese" di Massimiliano Masi in via Gaeta,296 Ceccano (Frosinone)E sì, i cornetti lì sono proprio buoni e anche il cappuccino. Compra un gratta e vinci, il "Nuovo Miliardario" per l'esattezza, perché a volte alla fortuna bisogna andarle anche incontro e puntare, nei sogni, in alto. Poi come fanno molti lo gratta fuori dal bar, piano piano, stirandosi i numeri per fare in modo che il sogno di diventare milionario svanisca il più lentamente possibile. Cancella il primo, è un 44 e poi a seguire 37, 18, 21, 19. Poi cancella i suoi numeri. E il primo è proprio il 37: valore 500.000 euro. Un attimo di smarrimento, sgrana gli occhi, ricontrolla, non si fida di quello che vede e torna a far controllare al gestore. Caspita! La fortuna ha baciato proprio lei.

A raccontare l'accaduto è Massimiliano Masi il proprietario di questa fortunata ricevitoria: «Ieri mattina alle 6.15 una nostra cliente, è arrivata nel punto vendita per consumare, come di abitudine la colazione. In cassa, poi, ha chiesto un gratta e vinci "Nuovo Miliardario" da 5 euro, ha grattato e ha vinto la stessa cifra "investita", ha preso quindi un altro biglietto ma non ha vinto». Ma ci sono giorni in cui si pensa che si debba sfidare la sorte e la signora ha chiesto un nuovo gratta e vinci. Di nuovo nulla, ma «giunta alla sua auto ci ha ripensato ed è venuta nuovamente dentro chiedendo espressamente il numero 18 del "Nuovo Miliardario". È uscita fuori per poi rientrare incredula, chiedendoci se avesse realmente vinto 500.000 euro. Le abbiamo confermato la vincita e lei, emozionatissima è andata via. Nel nostro punto vendita il 14 aprile scorso sono stati vinti 25.000 euro grazie ad una sestina con oro presa al gioco "10 e lotto" e sempre ieri, dopo la vincita di 500.000 euro, sono stati vinti altri 500 euro con il gratta e vinci "50X"». Tutti contenti per la vincita della signora, ma diciamoci la verità, un po' di sana invidia l'avranno provata in molti.
(fonte Ciocaria Oggi )


Gratta e Vinci News approfondisce le notizie delle vincite dei Gratta e Vinci,verificando l'indirizzo e la localita' dell'esercizio che ha venduto il tagliando vincente.In ogni caso declina ogni responsabilita' circa l'effettiva fondatezza della notizia.Si precisa inoltre che le immagini dei tagliandi vincenti  a corredo del post, sono spesso solo rappresentative e non riconducibili all'effettivo tagliando vincente.