giovedì 24 agosto 2017

GRATTA e VINCI News | Cesena, vince mezzo milione di euro con TuttoxTutto ( 5,00 )


Un cinquantenne cesenate ha vinto mezzo milionedi euro con un solo tagliando del gratta e vinci ‘Tutto per tutto’ acquistato nella Tabaccheria Viroli di Ronta. «Si tratta di un residente nella zona che conosco di vista, ma non è un giocatore abituale» racconta il titolare della tabaccheria Nicholas Viroli. Una toccata e fuga che si è trasformata in un sogno ad occhi aperti.
«L’ultima vincita da noi risale a tre anni fa – continua Nicholas Viroli –, subito dopo aver aperto il locale. Parliamo però di 10mila euro, vinti da un cliente che gioca sempre». A richiedere quei particolari tagliandi sono soprattutto persone dai 50 anni in su, «i ragazzini giocano poco, lo fanno soprattutto gli adulti che comprano i gratta e vinci dopo le sigarette. Sono 6 o 7 quelli che si presentano tutti i giorni. E rimangono una mezzoretta in negozio».
Nel suo locale i gratta e vinci attirano più del Superenalotto e delle altre schedine sportive. Ma a fronte di una maxivincita che fa notizia, la stragrande maggioranza delle giocate finisce in nulla con evidente sperpero di denaro. «Ci sono clienti che comprano anche blocchetti di gratta e vinci da 300 euro» conclude il tabaccaio.
( fonte Resto del Carlino )


Gratta e Vinci News approfondisce le notizie delle vincite dei Gratta e Vinci,verificando l'indirizzo e la localita' dell'esercizio che ha venduto il tagliando vincente.In ogni caso declina ogni responsabilita' circa l'effettiva fondatezza della notizia.Si precisa inoltre che le immagini dei tagliandi vincenti  a corredo del post sono spesso solo rappresentativi e non riconducibili all'effettivo tagliando vincente