martedì 29 agosto 2017

GRATTA e VINCI News | Bitonto, vinti 100mila con 10x da 2,00

La Dea Bendata torna in Puglia e, questa settimana, regala una vincita da 100 mila euro. Il punto vendita fortunato in cui è stato acquistato il biglietto è quello di Anna Maria Speranza, in via Larovere.

“Sono davvero contenta – dice la titolare del punto vendita -. Il vincitore è tornato da noi il giorno dopo per ringraziarci e dirci che gli avevamo regalato proprio una ‘bella fortuna’. Sapere di aver contribuito a rallegrare la giornata di qualcuno, soprattutto quando è tuo cliente, fa sempre piacere. Se vincessi io? Da mamma, penserei sicuramente ai miei figli e farei qualcosa per loro”.

Da inizio anno, Gratta e Vinci ha distribuito in Puglia vincite per oltre 270 milioni di euro. I vincitori che si sono aggiudicati premi dai 500 euro in su sono più di 49mila.

( fonte Telebari )


Gratta e Vinci News approfondisce le notizie delle vincite dei Gratta e Vinci,verificando l'indirizzo e la localita' dell'esercizio che ha venduto il tagliando vincente.In ogni caso declina ogni responsabilita' circa l'effettiva fondatezza della notizia.Si precisa inoltre che le immagini dei tagliandi vincenti  a corredo del post sono spesso solo rappresentativi e non riconducibili all'effettivo tagliando vincente