sabato 9 settembre 2017

GRATTA e VINCI News | comprano un pacco di Gratta e Vinci del Miliardario Maxi (300 euro ) e vincono 50.000 euro

Comprano un pacco da 300 euro di “Gratta e vinci” de “Il miliardario maxi” e vincono 50.000 euro. La dea bendata è tornata ancora una volta nella tabaccheria Sabbatini di via Pierelli al Vivere Verde. Quello di ieri mattina è stato davvero un incontro causale e fortunato. «Si tratta di due clienti abituali che non si conoscevano – spiega Fabrizio Sabbatini, titolare della tabaccheria – hanno deciso di acquistare un pacchetto da 300 euro di “gratta e vinci” e sono stati davvero fortunati».
Un ragazzo e una signora che da tempo varcano la porta dell’esercizio commerciale. Finora lo avevano fatto senza mai incontrarsi, acquistando uno o due biglietti da grattare. Ieri mattina però qualcosa di strano è successo. Quasi come se sentissero che la fortuna era dietro l’angolo, hanno deciso di non prendere il solito “gratta e vinci” ma di prendere tutto il pacco. Una spesa importante. Hanno investito 150 euro ciascuno. Ognuno ha il costo di 20 euro. Con calma hanno iniziato a grattarli tutti e 15 finchè in uno hanno trovato ciò in cui speravano. Si sono portati a casa 50.000 euro, divisi a metà. Passeranno sicuramente un bel weekend, pensando come investire una somma che non cambia la vita ma di sicuro può renderla più spensierata. La tabaccheria di via Pierelli ultimamente è meta anche di residenti che arrivano da altri quartieri per tentare la sorte. 



Gratta e Vinci News approfondisce le notizie delle vincite dei Gratta e Vinci,verificando l'indirizzo e la localita' dell'esercizio che ha venduto il tagliando vincente.In ogni caso declina ogni responsabilita' circa l'effettiva fondatezza della notizia.Si precisa inoltre che le immagini dei tagliandi vincenti  a corredo del post, sono spesso solo rappresentative e non riconducibili all'effettivo tagliando vincente.