Doveva pagare il parcheggio per la propria auto, ma con sé aveva solo 50 euro in contanti. Per poter avere delle monete, ha deciso di cambiarli acquistando un Gratta e vinci. E ha vinto la bellezza di 500mila euro.
L'incredibile colpo di fortuna è capitato ad una signora sulla sessantina di Cuneo, che si era recata nella tabaccheria di Silvia Tonelli, in corso Nizza. Per cambiare quei soldi, ha deciso di acquistare un Gratta e vinci della serie 'Il Miliardario' (dal prezzo di 10 euro) ed è uscita. Un'ora dopo, la signora era tornata, chiedendo spiegazioni sul gioco. Sulla cartella infatti erano comparsi due 13, per una vincita da mezzo milione di euro.
Dalla tabaccheria hanno spiegato cosa è accaduto dopo: «La signora, non una nostra cliente abituale, era incredula e non sapeva cosa fare. Le abbiamo consigliato di prendere subito contatto con una banca. Ci ha salutati ed è uscita, stringendo il tagliando. Non si è più fatta sentire, ma siamo contenti per lei». I gestori della tabaccheria poi hanno aggiunto: «Questo dimostra che ci sono premi fortunati e importanti. Non solo i Gratta e vinci, da noi alcuni anni fa è stata centrata una vincita da 47mila euro al Superenalotto».
( fonti : La Stampa/Messaggero )