domenica 7 marzo 2021

GRATTA E VINCI NEWS : compra un Gratta e Vinci da 5 euro e ne vince 500mila: la sua casa era stata distrutta dal terremoto

Un uomo di Amatrice, la cui casa è stata distrutta dal terremoto del 24 agosto 2016, ha vinto 500mila euro grazie a un gratta e vinci "Battaglia Navale" da 5 euro. La giocata fortunata è stata effettuata la mattina del 4 marzo nella Tabaccheria Rubei, all'interno del Centro Commerciale "Il Triangolo", del comune in provincia di Rieti. "Una bravissima persona del posto, che sì ha avuto come tutti qui problemi a causa del sisma", dice del vincitore il titolare dell'esercizio commerciale Stefano Rubei, senza aggiungere altri dettagli per mantenere la riservatezza dell'uomo.
"Ha grattato il biglietto e dopo aver capito di aver vinto, ha chiesto un controllo alla macchina. Il terminale ha confermato la vincita, non prenotabile in tabaccheria", ha detto Rubei a Rieti Life. Anche il sindaco di Amatrice Antonio Fontanella, sentito dalla stessa testata locale, si è detto felice per il suo concittadino.

( fonte Tgcom)