mercoledì 30 agosto 2017

GRATTA e VINCI News | a Ceriale un fortunato cliente vince (per la seconda volta) 10 mila euro con un " Miliardario " (5,00)

Deve avere vissuto una strana (ed invidiabile) sensazione di deja-vu il cliente della Tabaccheria Mary di Giacomelli Marilena in via Romana,14 a Ceriale (SV ) che ieri ha vinto 10 mila euro con un “Gratta e Vinci” fortunato del costo di soli 5 euro. Il 30 aprile dello scorso anno, infatti, la stessa persona aveva già vinto altri 10 mila euro con un altro “grattino” baciato dalla Dea Bendata.
Il nuovo jackpot è arrivato grazie una scheda de “Il Miliardario”. Secondo i dati di Lottomatica, questo tipo di lotteria istantanea prevede una vincita da 10 mila euro ogni 333.333,33 biglietti.
Contro ogni probabilità, però, ieri il fortunato ha grattato la patina argentata “imbroccando” per la seconda volta in poco più di un anno la sequenza fortunata di “Numeri Vincenti”.
La Tabaccheria Mary di Giacomelli Marilena
Come spesso succede in questi casi, l’identità del giocatore resterà ignota. La speranza, però, è che si tratti di “qualcuno che ne ha veramente bisogno”. E magari che si ricordi di ringraziare i titolari della rivendita che gli ha permesso di vincere 10mila euro per due volte consecutivamente.



Gratta e Vinci News approfondisce le notizie delle vincite dei Gratta e Vinci,verificando l'indirizzo e la localita' dell'esercizio che ha venduto il tagliando vincente.In ogni caso declina ogni responsabilita' circa l'effettiva fondatezza della notizia.Si precisa inoltre che le immagini dei tagliandi vincenti  a corredo del post, sono spesso solo rappresentative e non riconducibili all'effettivo tagliando vincente.