giovedì 31 agosto 2017

GRATTA e VINCI News | 300mila euro con un "Miliardario" ( 5,00) a Cammarata (AG )

La fortuna bacia l'Agrigentino, venduto un "Gratta e vinci" da 300 mila euro





Un “Gratta e vinci” da trecentomila euro è stato venduto nella tabaccheria di Maria Pina Centinaro Coniglio, a Cammarata (AG ) Via Liberta' 20 - 92022 . La vincita straordinaria con un tagliando da cinque euro de “Il miliardario”​, ha di certo regalato un sogno a qualcuno​.Il numero fortunato e' il 12 ( vedi biglietto )
A differenza della serie precedente,nella nuova serie del Miliadario e' prevista anche la vincita dei 300.000,000
A vendere il tagliando fortunato è stata Martina, la ragazza che lavora di mattina con la titolare. Adesso è “caccia” al milionario, anche se, ovviamente, nulla si sa del fortunato acquirente, né sarebbe facile risalire alla sua identità considerato che la rivendita si trova in una via molto frequentata e con molti uffici pubblici.
Non è la prima volta che la fortuna bacia gli avventori di questa tabaccheria: in passato sono stati vinti 10 premi da diecimila euro ciascuno, uno da centomila, e sono state effettuate tantissime vincite con importi da cinquecento e mille euro. Alla notizia, la famiglia Coniglio-Centinaro, assieme a clienti ed amici, ha festeggiato all’interno del proprio locale. Così come di certo avrà fatto il vincitore, al riparo da occhi indiscreti.

(fonte Agrigento Notizie )

Gratta e Vinci News approfondisce le notizie delle vincite dei Gratta e Vinci,verificando l'indirizzo e la localita' dell'esercizio che ha venduto il tagliando vincente.In ogni caso declina ogni responsabilita' circa l'effettiva fondatezza della notizia.Si precisa inoltre che le immagini dei tagliandi vincenti  a corredo del post, sono spesso solo rappresentative e non riconducibili all'effettivo tagliando vincente.