Con un Gratta e Vinci da cinque euro ne ha vinti ben 100mila. La fortuna ha baciato, nella giornata di venerdì, la tabaccheria di Silvana Friddini (la donna nella fotografia), situata in via Milano 17 a Chiavazza. «La fortunata è una signora che frequenta ogni tanto il nostro negozio .commenta la titolare . Era venuta per comprare le sigarette poi ha chiesto due grattini esposti “20X” ma non ha vinto nulla. Ha voluto quindi ritentare, cambiando tipologia, e ha acquistato due “Miliardari” dal costo di cinque euro ciascuno, questa volta presi dal cassetto. Uno dei due, era quello vincente. Era molto emozionata, è sbiancata quando ha avuto conferma dell’inatteso regalo da parte della fortuna. Siamo tutti molto contenti».
martedì 24 luglio 2018
GRATTA E VINCI NEWS | si ferma in tabaccheria per le sigarette e compra anche un "Miliardario" da 5,00 e vince 100mila euro
Con un Gratta e Vinci da cinque euro ne ha vinti ben 100mila. La fortuna ha baciato, nella giornata di venerdì, la tabaccheria di Silvana Friddini (la donna nella fotografia), situata in via Milano 17 a Chiavazza. «La fortunata è una signora che frequenta ogni tanto il nostro negozio .commenta la titolare . Era venuta per comprare le sigarette poi ha chiesto due grattini esposti “20X” ma non ha vinto nulla. Ha voluto quindi ritentare, cambiando tipologia, e ha acquistato due “Miliardari” dal costo di cinque euro ciascuno, questa volta presi dal cassetto. Uno dei due, era quello vincente. Era molto emozionata, è sbiancata quando ha avuto conferma dell’inatteso regalo da parte della fortuna. Siamo tutti molto contenti».
martedì 17 luglio 2018
GRATTA E VINCI NEWS | con 20 euro ( Miliardario Maxi) un pensionato di 67 anni vince 5 milioni ma rischia un coccolone..
![]() |
Emiliano Bigiarini titolare della tabaccheria di via Roma a Figline |
FIGLINE VALDARNO — Un pensionato di 67 anni ha vinto cinque milioni di euro giocandone venti al Gratta e Vinci "Miliardario Maxi" nella tabaccheria Bigiarini di via Roma.
La notizia è riportata sui quotidiani locali.
I titolari della tabaccheria conoscono il vincitore e hanno descritto la gioia e lo shock del fortunato per la clamorosa vincita.
GRATTA E VINCI NEWS | Gratta e vinci ( "Sfida al Casinò" ) da sballo: con soli dieci euro diventa milionario
Vinti due milioni di euro al Gratta e vinci, via Rotabile, a Boville Ernica, baciata dalla fortuna. Il biglietto è stato acquistato ieri nel bazar di Daniele e Sabrina Mizzoni, ricevitoria edicola non nuova a vincite eccezionali. Lo straordinario premio è arrivato grazie a un tagliando da dieci euro del gioco "Sfida al Casinò". E così la fortuna è tornata a bussare nel punto vendita Mizzoni, in via Rotabile, nota edicola di Santa Liberata.
«Se questa vincita ha colto di sorpresa noi, figuriamoci come avrà reagito chi ha vinto – ha commento a caldo il titolare Daniele – Abbiamo qualche idea su chi si è aggiudicato una cifra così eccezionale, siamo sicuri che si tratti di un nostro cliente affezionato e questo ci rende ancora più felici. Il biglietto è stato acquistato nelle prime ore della giornata, il vincitore ci ha lasciato la ricevuta sotto la porta. In ogni caso sarebbe bello festeggiare insieme e congratularci con lui di persona».
Ieri mattina a Mizzoni è arrivato il nuovo blocchetto dei "Gratta e vinci", tra i giochi anche le schedine di "Sfida al Casinò". Come ogni lunedì, è iniziato presto il via vai di clienti che oltre ad acquistare il solito giornale o un pacchetto di sigarette, hanno preso come d'abitudine un biglietto. Tornando a casa, avranno iniziato a grattare: cinque i numeri vincenti, tre file da quattro numeri ciascuna, per un totale di dodici potenziali numeri vincenti. Uno solo il "grattino" fortunato e proprio l'ultimo numero dell'ultima sequenza ha regalato l'incredibile montagna di euro. Un 26 da sogno, e che sogno! Con una cifra simile si può davvero realizzare di tutto. Da Mizzoni ci sono state in questi anni diverse vincite: da 100.000 e 200.000 euro al Gratta e Vinci, ma anche 50.000 euro vinti al Lotto (oltre a premi minori). E allora, sulle note de "Lo Stato Sociale", altro che... una vita in vacanza: mai più il problema di non arrivare alla fine del mese, di sistemare figli o nipoti, di dover fare un mutuo per comprare casa. E magari la gioia di condividere una piccola somma con chi ne ha più bisogno. l
giovedì 12 luglio 2018
GRATTA E VINCI NEWS | doppio colpo in Lombardia: 500mila euro a Cantù ( TuttoxTutto) e Albino (100x)
Doppio colpo in Lombardia con il Gratta e Vinci. A Cantù (CO) è stata realizzata una vincita da 500mila euro con “Tutto per Tutto”. Il biglietto fortunato - si legge in una nota di Lottomatica - è stato acquistato nel punto vendita di Elisabetta Frigerio, in Via Lombardia 68.
«Ricordo molto bene il momento in cui è stato acquistato il biglietto fortunato presso il mio punto vendita. Ero impegnata a servire vari clienti, quando nella ricevitoria entra una signora distinta. Non era una cliente abituale, né tantomeno una persona che era solita giocare ai Gratta & Vinci. Mi ha spiegato che era reduce da una piacevole vacanza in montagna, durante la quale si era imbattuta in un bel quadrifoglio verde. Convinta che si trattasse di un segno del destino, appena rientrata decise di tentare la fortuna con l’acquisto di un biglietto. Dopo aver grattato, chiese a mio fratello se avesse vinto qualcosa: era la prima volta che giocava e quindi non conosceva bene le regole del Tutto per Tutto. Di lì la scoperta e la gioia da parte di tutti. In parte è come se avessimo vinto anche no. Certo, se potessi disporre anche io di una cifra così importante, dopo aver fatto un piccolo regalo ai miei dipendenti, partirei subito per una vacanza. Ma a questo punto mi accontento di andare anche io in montagna alla ricerca di quadrifogli fortunati». Questo il commento di Elisabetta Frigerio, titolare della ricevitoria Totomania del centro commerciale Mirabello di Cantù.Gratta e Vinci fortunato anche ad Albino, in provincia di Bergamo, dove il biglietto “100X” ha regalato 500 mila euro ad un altro fortunato giocatore. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita di Giorgio Asperti, in Via Provinciale 85. «Ho ricevuto la bella notizia da pochissimo. Anche se non conosco l’identità del vincitore, sono quasi certo che si tratti di un cliente abituale. Il mio bar si trova in un piccolo centro, nei pressi di una zona di scarso passaggio. Se avessi l’opportunità di parlare con il fortunato, mi congratulerei con lui e gli chiederei di offrirmi una bella vacanza. Scherzi a parte, sono sinceramente contento che una tale vincita sia stata realizzata nel mio punto vendita e spero che possa aver aiutato qualcuno a realizzare un proprio sogno. Se dovessi immaginare come impiegare una somma così ingente, sicuramente la prima cosa che farei sarebbe quella di concedermi un bel viaggio, considerando anche che siamo proprio nel periodo giusto per un bel soggiorno all’estero». Ha dichiarato Giorgio Asperti, titolare del Bar Tabacchi Jolli di Albino.
GRATTA E VINCI NEWS | “Il Miliardario” premia Lazio, Sicilia e Campania con 500mila euro
Giornata fortunata per il Lazio e in particolare per Aprilia (LT) dove è stata realizzata una vincita da 500mila euro con “Il Miliardario”. È quanto si legge in una nota di Lottomatica. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita di Graziella Conti in Largo G. Marconi 14.
«Non è la prima volta che la nostra ricevitoria viene baciata dalla fortuna: già nel 2006 un biglietto vincente da 500 mila euro venne grattato qui da noi. Questa volta, però, scoprire il lieto evento è stato ancora più piacevole: una mattina, bloccato sotto la saracinesca del negozio, troviamo un foglio accartocciato. Eravamo increduli quando abbiamo capito che ci trovavamo di fronte alla fotocopia del biglietto vincente, con sopra una dedica davvero carina: “Cinquecentomila volte grazie!”. Da lì abbiamo cominciato a festeggiare come se avessimo vinto anche noi, considerato che quel gesto ci ha fatto sentire partecipi della bella notizia. Certo, se vincessi anche io una cifra del genere partirei subito per una vacanza rilassante, ma aver contribuito a rendere più serena la vita di qualcuno è davvero una piacevole sensazione, hanno commentato Graziella Conti e Francesco Rocca, titolari della tabaccheria Conti di Aprilia. “Il Miliardario” ha premiato con 500mila euro anche un giocatore di Siracusa, che ha acquistato il biglietto nel punto vendita di Andrea Rosano, in Corso Umberto I, 20.
«È stata una sorpresa scoprire che qualcuno abbia vinto acquistando un biglietto presso la mia ricevitoria. Ignoro l’identità del fortunato, ma sono quasi certo che si tratti di una persona di passaggio: in questo periodo, infatti, la nostra città è affollata dai turisti. Se potessi parlare con il vincitore gli suggerirei di dedicarsi alle sue passioni ed alla sua famiglia, senza più preoccupazioni», ha dichiarato Andrea Rosano, titolare assieme ai fratelli dell’Edicola a Siracusa dove è stato acquistato il biglietto vincente. Il terzo premio da 500mila euro vinto con “Il Miliardario” è andato invece a Casal di Principe (CE).
mercoledì 20 giugno 2018
GRATTA E VINCI NEWS | clamorosa vincita da 5 MILIONI con un Miliardario Maxi ( 20,00 ) in provincia di Como
Maxi vincita a Montano Lucino in provincia di Como dove sono stati vinti 5 milioni di euro con il “Il Miliardario Maxi” di Gratta e Vinci. Il biglietto fortunato - dal costo di 20 euro - è stato acquistato nel punto vendita di Maria Lombardo in Via Enzo Ratti, 2. Massimo riserbo da parte della titolare dell’edicola: «Non conosco il vincitore e non riesco a immaginare chi possa essere il fortunato. Sono felicissima e se potessi incontrarlo gli farei i miei più calorosi complimenti. Sono contenta che finalmente la Dea Bendata sia approdata nella mia ricevitoria».
GRATTA E VINCI NEWS | "Nuovo Battaglia Navale" ( 5,00 ) vince 500mila euro a Chioggia (VE)
“Nuovo Battaglia Navale” premia un giocatore di Chioggia, in provincia di Venezia, con 500mila euro: il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita di Maurizio Milani, in Piazza Italia, 20. “Non sappiamo chi sia il fortunato vincitore, sicuramente siamo molto contenti per lui. Se si presentasse da noi, gli faremmo i nostri più sinceri complimenti. È sicuramente una bella vittoria che regala gioia ed emozione. Se fossimo stati baciati noi dalla dea bendata, saremmo subito partiti per un bel viaggio. E poi è una vincita che potrebbe garantire stabilità alla nostra famiglia", ha dichiarato Sara Milani, figlia del titolare.
sabato 9 giugno 2018
GRATTA E VINCI NEWS | un “20X” premia Longarone (BL) con 500mila euro
A Longarone, in provincia di Belluno, è stata realizzata una vincita da 500mila euro con “20X” di Gratta e Vinci. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita di Antonella Curtolo, in via Colli di Pirago, 18. «Sono davvero felice che qualcuno si sia aggiudicato una vincita così importante: è la prima volta che una persona viene baciata da tanta fortuna proprio nella mia ricevitoria ma voglio credere che questo premio sia di buon auspicio. Non riesco proprio ad immaginare chi possa aver vinto, ma se mi ci trovassi di fronte gli farei le mie congratulazioni sincere e di sicuro, se potessi essere al suo posto, non ho dubbi su cosa farei: partirei subito per una bella vacanza», ha detto la titolare.
giovedì 31 maggio 2018
GRATTA e VINCI NEWS | 100 mila euro vinti da uno studente a Cassino con un "Dado7"
«Sono contento perché è uno di noi, è un ragazzo che vive il quotidiano»; questo il commento emozionato e felice di Gianluca Tartaglia, il titolare del bar Peter Pan dopo la vincita di 100.000 euro fatta nel suo locale da un giovane studente universitario.
Il giovane, di Cassino, si era fermato al bar dopo che da sotto il sedile dell’auto gli era spuntata fuori una banconota rattrappita da cinque euro.
E’ sceso, è entrato nel bar ed ha chiesto un caffè.
«Con gli altri quattro euro – racconta ancora Gianluca – ha voluto provare la fortuna acquistando due biglietti della lotteria Dado7. Difficile descrivere prima l’incredulità e poi la felicità del ragazzo quando ha scoperto la vincita. Siamo contenti per lui perché è un ragazzo a modo».
I 100.000 euro, che magari non cambieranno la vita del giovane vincitore, ma certamente aiuteranno lui e la sua famiglia a vivere meglio, rappresentano la vincita massima possibile con un biglietto Dado7.
GRATTA e VINCI NEWS | 500 mila euro vinti all'Acquario di Vignate ( MI) con un "20x"
Mezzo milione di euro. E’ la cifra che un fortunato giocatore ha incassato con un Gratta e vinci giocato nella tabaccheria dell’Acquario di Vignate (MI).
Gratta e vinci da mezzo milione
Lo scommettitore baciato dalla Dea Bendata ha investito cinque euro in un tagliando, che gli ha decisamente cambiato la vita. Si tratta della vincita più alta mai realizzata nella tabaccheria del centro commerciale di Vignate.
Ignoto il vincitore
“Non sappiamo chi sia – ha spiegato il titolare Bruno Negri – Siamo una delle ricevitorie d’Italia in cui si gioca di più e in caso di vincite di questa portata si va direttamente in banca”. Magari, però, il fortunato si farà sentire nei prossimi giorni, con un biglietto di ringraziamento.
mercoledì 9 maggio 2018
GRATTA e VINCI NEWS | a Roccaspinalveti (CH) vinti 500 mila euro con "Miliardario
Vinti ben 500.000 euro a Roccaspinalveti (CH) con un Gratta & Vinci "Miliardario " acquistato nella ricevitoria del Bar Sport di Giovanni Zocchi, che si è detto assolutamente incredulo:
mai una tale cifra era stata vinta nel locale in trent'anni di attività.
Ieri la Lottomatica ha comunicato al titolare che la somma era stata già ritirata presso la sede di Roma. Ora tutti in paese si chiedono l'identità del fortunato, ma per il momento tutti brancolano nel buio visto che la ricevitoria del Bar Sport è molto frequentata.
venerdì 13 aprile 2018
GRATTA e VINCI NEWS | vinti 5 milioni di euro a Magenta con "Il miliardario maxi"
![]() |
Giuseppe Maestri titolare del punto vendita |
sabato 31 marzo 2018
GRATTA e VINCI News | vinti 100mila euro con un “Gratta e vinci” grazie al 13
La Dea bendata ha baciato ancora una volta il Leo Bar di
Sulbiate dove sono stati vinti 100mila euro grazie ad
un biglietto del Gratta e vinci.
Sulbiate dove sono stati vinti 100mila euro grazie ad
un biglietto del Gratta e vinci.
La vincita record
Grande sorpresa per Giorgio Villa, titolare del bar di via Fermi
a Sulbiate che oggi si è accorto della vincita di un suo cliente.
Grazie ad un Gratta e vinci da 5 euro il vincitore, un
60enne di Subiate intascherà 100mila euro proprio grazie ad
un numero che in Italia non è proprio sinonimo di fortuna: il 13.
a Sulbiate che oggi si è accorto della vincita di un suo cliente.
Grazie ad un Gratta e vinci da 5 euro il vincitore, un
60enne di Subiate intascherà 100mila euro proprio grazie ad
un numero che in Italia non è proprio sinonimo di fortuna: il 13.
Il bar fortunato
Nella stessa attività di via Fermi nel 2013 la vincita era stata
molto più consistente. All’epoca erano stati vinti più di
700mila euro al Superenalotto.
Una vittoria festeggiata anche dai titolari che oggi hanno
portato fortuna anche al fortunato vincitore.
Di sicuro sarà una Pasqua memorabile per il 60enne
subiatese.
molto più consistente. All’epoca erano stati vinti più di
700mila euro al Superenalotto.
Una vittoria festeggiata anche dai titolari che oggi hanno
portato fortuna anche al fortunato vincitore.
Di sicuro sarà una Pasqua memorabile per il 60enne
subiatese.
giovedì 29 marzo 2018
GRATTA e VINCI News | Francavilla al Mare, un ignoto vincitore sotto la saracinesca della ricevitoria : «2 milioni di volte grazie!
Due milioni di euro vinti a Francavilla al Mare con un Gratta e Vinci. Questa l’incredibile vincita ottenuta da un ignoto giocatore che ha acquistato un “Miliardario Maxi” da 20 euro nel bar tabacchi Matri in viale Alcione 22.Il fortunato vincitore ha tenuto a far sapere ai gestori della ricevitoria della sua vincita e per questa ragione ieri mattina, mercoledì 27 marzo, ha lasciato una fotocopia del tagliando sotto alla saracinesca del punto vendita con sopra scritto: «2 milioni di volte grazie! Matri Bar».Quasi impossibile poter risalire all’ignoto vincitore, perché come spiegano i gestori del Matri Bar sono decine a giorno le persone che tentano la fortuna con un gratta e vinci.Come riportato dietro a ogni tagliando, la probabilità di portare a casa un premio superiore a diecimila euro è molto bassa: la probabilità di vincita è di un biglietto ogni 720mila.La Dea Bendata aveva già baciato un fortunato giocatore di Chieti che lo scorso Natale aveva vinto un milione di euro con il gioco Nababbi a Natale.
lunedì 26 marzo 2018
GRATTA e VINCI News | colpo fortunato da 3 milioni con “Un Sacco di Soldi ” in provincia di Napoli
La fortuna passa per San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, dove è stata realizzata una vincita da 3 milioni di euro con “Un Sacco Di Soldi” il nuovo biglietto lanciato da Gratta e Vinci lo scorso 1° marzo. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita di Stefano Cosimo, in via De Lauzieres Flotard 48. “Sono ancora senza parole per questa straordinaria vincita perché non capita tutti i giorni di avere a che fare con queste cifre - dice il titolare del punto vendita - Abbiamo festeggiato con un brindisi e l’augurio di poter regalare, in futuro, ancora tanti altri momenti di gioia ai nostri clienti”.Un avvio d’anno all’insegna della buona sorte in Campania che già lo scorso febbraio aveva già festeggiato con i 5 milioni di euro vinti grazie a “Il Miliardario Maxi”.Dall’inizio dell’anno in Campania Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per più di 120 milioni di euro, mentre in tutta Italia nello stesso periodo di riferimento ha distribuito vincite per oltre 1,5 miliardi di euro, con un incremento del 3% rispetto allo stesso periodo del 2017
mercoledì 21 febbraio 2018
GRATTA e VINCI News | colpo fortunato da 5 milioni con “Il Miliardario Maxi ” a Battipaglia
Maxi vincita a Battipaglia. Colpo fortunato in provincia di Salerno, dove è stata realizzata una vincita di 5 milioni di euro grazie a un biglietto del Gratta e Vinci “Il Miliardario Maxi”. Il biglietto baciato dalla fortuna è stato acquistato nel punto vendita di Nicola Galante, in Via Giuseppe Mazzini, 131, a Battipaglia. Da inizio anno, Gratta e Vinci ha distribuito in Campania vincite per quasi 77 milioni di euro.
(fonte il Mattino.it )
(fonte il Mattino.it )
giovedì 1 febbraio 2018
GRATTA e VINCI News | doppio colpo con “Il Miliardario” a Roma e Brindisi
Colpi fortunati nel Lazio e in Puglia grazie a due biglietti del Gratta e Vinci della serie “Il Miliardario”.
A Roma, nell’Autogrill Pinetina Santa Palomba in Via Ardeatina 2485 il biglietto vincente ha regalato 500.000 euro.“Che emozione sapere che la fortuna è passata dalla nostra ricevitoria – dichiara Barbara, la responsabile del punto vendita – Siamo in una zona industriale, non so chi sia il vincitore ma immagino possa essere un nostro cliente abituale che con questa vincita sicuramente potrà realizzare un suo desiderio.”
A Latiano, in provincia di Brindisi, nella ricevitoria di Piazza Bartolo Longo 11 sono stati vinti 300.000 euro.
«Sono felicissima ed emozionata, sono qui dal 1985 e questa è la vincita più alta mai avvenuta nella nostra piccola comunità – afferma la Vincenza Venere De Fazio, titolare della rivendita – Non ho idea di chi possa essere il vincitore, mi auguro che sia una persona che ne abbia bisogno». Nel 2017 Gratta e Vinci ha distribuito nel Lazio vincite per circa 800 milioni di euro mentre nello stesso periodo in Puglia le vincite ammontano a circa 500 milioni di euro.
A Roma, nell’Autogrill Pinetina Santa Palomba in Via Ardeatina 2485 il biglietto vincente ha regalato 500.000 euro.“Che emozione sapere che la fortuna è passata dalla nostra ricevitoria – dichiara Barbara, la responsabile del punto vendita – Siamo in una zona industriale, non so chi sia il vincitore ma immagino possa essere un nostro cliente abituale che con questa vincita sicuramente potrà realizzare un suo desiderio.”
A Latiano, in provincia di Brindisi, nella ricevitoria di Piazza Bartolo Longo 11 sono stati vinti 300.000 euro.
«Sono felicissima ed emozionata, sono qui dal 1985 e questa è la vincita più alta mai avvenuta nella nostra piccola comunità – afferma la Vincenza Venere De Fazio, titolare della rivendita – Non ho idea di chi possa essere il vincitore, mi auguro che sia una persona che ne abbia bisogno». Nel 2017 Gratta e Vinci ha distribuito nel Lazio vincite per circa 800 milioni di euro mentre nello stesso periodo in Puglia le vincite ammontano a circa 500 milioni di euro.
lunedì 8 gennaio 2018
GRATTA e VINCI News | artigiano vince 5 milioni al Gratta e Vinci: vive barricato in casa per paura
Da domenica mattina c'è un milionario in più in Italia. Ha 50 anni, vive a Legnaro,in provincia di Padova, ha un lavoro modesto da artigiano, tanto che la sua famiglia fino all'altro ieri era in difficoltà economiche. La sua vita è cambiata per sempre nel bar centrale di Saonara quando il giorno dell'Epifania ha deciso di regalarsi un Gratta e vinci da 20 euro ( “100 X”, del costo di 20 euro) che nascondeva sotto la pellicola d'oro da raschiare via al numero 40 un tesoro da 5 milioni di euro. Agli amici più stretti ha confessato: «Sono felice, ma ora ho paura».
Di chi si tratta? Tra Saonara e Legnaro non si parla d'altro. Tutti assicurano di sapere chi è, ma la maggior parte bluffa. In ogni caso le bocche sono cucite e il fortunato vincitore non sta facendo alcuna pubblicità. Anzi, chi lo conosce davvero assicura che è tornato a casa da milionario e vi si è barricato dentro, nella speranza che si spengano i riflettorie che la caccia al neo milionario si esaurisca: vive nell'incubo che qualcuno possa far del male alla sua famiglia per via di questa improvvisa e inaspettata ricchezza.
Al centro del tormentone di questo inizio anno c'è anche il bar Centrale di Saonara dove è stata realizzata la clamorosa vincita. Il gestore cinese, Liu Furong di 42 anni ha giurato che non svelerà mai il nome del vincitore: «Fa parte dell'etica professionale». Ieri in tanti, compreso il sindaco, al bar Centrale hanno sborsato decine di euro comprando biglietti delle lotterie istantanee, sognando di emulare l'anonimo vincitore...
(fonte : il Messaggero di Roma )
Di chi si tratta? Tra Saonara e Legnaro non si parla d'altro. Tutti assicurano di sapere chi è, ma la maggior parte bluffa. In ogni caso le bocche sono cucite e il fortunato vincitore non sta facendo alcuna pubblicità. Anzi, chi lo conosce davvero assicura che è tornato a casa da milionario e vi si è barricato dentro, nella speranza che si spengano i riflettorie che la caccia al neo milionario si esaurisca: vive nell'incubo che qualcuno possa far del male alla sua famiglia per via di questa improvvisa e inaspettata ricchezza.
Al centro del tormentone di questo inizio anno c'è anche il bar Centrale di Saonara dove è stata realizzata la clamorosa vincita. Il gestore cinese, Liu Furong di 42 anni ha giurato che non svelerà mai il nome del vincitore: «Fa parte dell'etica professionale». Ieri in tanti, compreso il sindaco, al bar Centrale hanno sborsato decine di euro comprando biglietti delle lotterie istantanee, sognando di emulare l'anonimo vincitore...
(fonte : il Messaggero di Roma )
Iscriviti a:
Post (Atom)