sabato 23 settembre 2023

Gratta e Vinci news : Prato, ragazza cinese acquista 5 " Maxi Miliardario " (100 euro), vince 2 MILIONI di euro e ringrazia con 20,00 di mancia..

 4 biglietti senza alcuna vincita poi uno con il numero 54 che regala 2.000.000 di euro

Il numero 54 di un Gratta e Vinci comprato al bar “Cinzia” di Prato è stato quello fortunato per una ragazza cinese che, nella giornata di ieri, ha vinto 2 milioni di euro. “Sono arrivate due ragazze che hanno chiesto cinque biglietti da 20 euro l’uno – racconta Cinzia Imperiale, titolare dello storico bar, aperto nel 1985 – Poco dopo sono tornate. L’amica della ragazza era particolarmente sorridente, mentre l’altra mi ha indicato un numero, il 54, che riportava la cifra di due milioni di euro. Non parlavano bene italiano, ma erano così felice. Poi mi hanno passato una persona al telefono, molto più sciolta con la lingua, che mi ha chiesto come facevano a riscuoterlo. Ho detto loro di andare in banca, che avrebbero saputo cosa dirgli. Si sentiva la felicità nella sua voce”. Non è la prima volta che da Cinzia vengono vinte cifre importanti: “Anno scorso nel mese di luglio sono stati vinti 10 mila e 30 mila euro, mentre qualche anno fa 100 mila e 400 mila euro. Tornando indietro fino alle vecchie lire, quando ne sono state vinte un miliardo e mezzo. Siamo un bar fortunato” scherza la titolare. 

La ragazza fortunata di ieri aveva speso 100 euro per quei biglietti, quattro non avevano nessuna vincita, mentre il quinto era quello buono: “Abbiamo dato loro i primi cinque biglietti che avevamo. Non mi sembrava una ragazza benestante, ma più probabilmente un’operaia , anche per il fatto che non parlassero bene l’italiano. Prima di uscire però, ci hanno lasciato venti euro ‘per il caffè’ hanno detto. Un bel gesto comunque”......